Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cerca » papa a a a a a a a a a

Cerca papa a a a a a a a a a nei forum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

Ordinati per importanza | Riordina per data

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
a.

Sono presenti 500 post. Pagina 13 di 13: dalla 481a posizione alla 500a.

Criteri di ricerca



 
forumqualsiasi



















 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























 
sessoqualsiasi


 
etàqualsiasi






600avatars45x45 > 020Francesina venerdì 3 settembre 2004 12:05
che fortuna balis, questo per esempio a me non succede, perché siamo 3 sorelle, una di 12, una di 16 ( io ) e una di 19, che deve ancora finire la scuola, per puoi forse fare l'università ... in poche parle a casa c'é da lavorare anche perché sembra un castello !! diciamo che io rispetto molto la mia famiglia sopratutto mamma e papà, li aiuto molto a lavorare, siccome quella di 12 non é ch fa granché e quella di 19 trova sempre la scusa di lavorare ... non mi fa uscire molto spesso, perché s'incavola e dice che noi non puliamo mai, che deve sempre fare tutto lei, etc ... anche se questo so che é non é vero, ma la rispetto perché un suo momento di sfogo ... pero' non mi fa uscire, perché trova la scusa che devo pulire, non voglio essere cattiva verso i suoi confronti, ne verso i miei, volevo solo dirti che hai fortuna, in più anche i viaggetti !! io non ho mai viaggiato sola, sempre in compagnia di qualcuno, o mai solo un'amica o un'amico, o un gruppo o niente ... pero' é già qualcosa ...
lulù
non so nemmeno perché ti ho raccontanto tutto questo ...
simpsons > the devilplegine domenica 2 ottobre 2005 17:43


non ricordo se già ti ho detto cosa penso di questa situazione nell'altro topic... al massimo te lo ripeto!
sinceramente per me una situazione così è insostenibile, non tanto per una questione "pratica", quanto perchè mi sembra evidente che tenendo questo atteggiamento il messaggio che lanciano i tuoi genitori è di sfiducia pressochè totale nei tuoi confronti; è come se ti stessero dicendo che sei immaturo e incapace di fare delle scelte "giuste".
a mi avviso è giusto che a 16 anni ti impongano degli orari e tante altre cose, tipo limitarti il numero di uscite settimanali, in fondo sei sotto la loro tutela, ma non esiste che ti scelgano loro gli amici.
e poi non avrei mai accettato il fatto di vederli trafficare col mio cellulare (anche se all'epoca non ce l'avevo) o di sentirmi dire "no, tu quella ragazza non la chiami".
le tue amicizie non le possono assolutamente stabilire loro (infatti basta vedere che bello scherzo ti hanno fatto i figli dei loro amici), continua a lottare almeno per far capire questo.
inoltre, io non voglio criticare le scelte dei tuoi, ma leggere che non ti hanno mai firmato i permessi perchè altrimenti avresti passato troppo tempo con estranei, è qualcosa di inconcepibile, che francamente non avevo mai sentito prima d'ora e son sicuro che suonerà strano anche agli altri amici del forum che ti risponderanno o che semplicemente leggeranno le tue parole.
mi chiedo cosa sia successo a suo tempo, quando mamma e papà avevano la tua età: è forse tradizione di famiglia imporre le proprie scelte ai propri figli? le loro amicizie sono state scelte dai tuoi nonni?
anche io ho avuto delle limitazioni che non mi piacevano, e tutto sommato ne ho qualcuna ancora adesso, perchè comunque vivo ancora in casa, ma penso che la situazione in cui ti trovi tu è davvero impossibile da accettare... almeno, per me tale sarebbe.
è difficile darti un consiglio pratico, visto che anche parlarne in casa mi sembra non abbia dato il benchè minimo risultato, se non una sorta di ricatto... ma forse l'unica via è continuare a cercare il dialogo con loro, mostrandoti così maturo e deciso nelle tue scelte, magari facendo anche presente che queste loro decisioni ti fanno soffrire.

P.S.: a quando ti impediranno l'accesso a questo forum?
600avatars45x45 > 029liquirizia domenica 2 ottobre 2005 17:56
Il 02/10 17:43 plegine ha scritto:
mi chiedo cosa sia successo a suo tempo, quando mamma e papà avevano la tua età: è forse tradizione di famiglia imporre le proprie scelte ai propri figli? le loro amicizie sono state scelte dai tuoi nonni?

P.S.: a quando ti impediranno l'accesso a questo forum?
si glele hanno scelte i nonni le compagnie! qnd mia madre gli ha detto ke voleva sposare mio padre a mio nonno lui le ha dato 1 elenco di xsone e se il nome d mio padre nn compariva gli ha detto ke le avrebbe negato il xmesso... x fortuna il nome compariva e così nn hanno avuto problemi... nn so cm hanno ragionato a suo tempo ma sembra la stessa situazione ke succede pure a me xò loro nn avevano problemi del genere cn gli orari. fino alle 11 stavano fuori!

Cmq la cosa ke mi ha dato + fastidio e ke solo ora mi rendo conto di quanto grave è, è ke ora io sono praticamente solo! nn ho nessuno! nessuno cn cui stare o parlare. nessuno cn cui confidarmi! cosa peggiore è ke è inutile dire ke nn ho la minima idea di come socializzare cn la gente.. nn ho mai avuto l'opportunità d fare amicizia e ora mi ritrovo ke qnd la ragazza d cui mi sono innamorato mi ha abbracciato io le ho tolto le mani di dosso x paura... forse ora si spiega anke il xkè mi diviene così difficile dire ciò ke provo x lei...

scusa ma nn ho capito il P.S....

ciao ciao e grazie!
charlie brown > violet 2nau_ sabato 21 gennaio 2006 20:12
Il 21/01 19:56 Zenborg ha scritto:
Lo sconvolgimento è stato bilanciato dall'avere una ragazza nuda e disponibile (pur se strana!) davanti a sé... Molti maschi concorderanno che è una situazione difficile ...
se l'avesse scritto una donna questo intervento le si sarebbero scagliati contro tutti i maschi "eh, non fare di tutta l'erba un fascio, mica siamo tutti così"

no, a parte questo (vi prego non scagliatevi addosso a me adesso, giuro che era solo una battuta), a qualcuno può pure piacere... metti che c'è pure un pò di feticismo oltre alla religione... dovrei provare pure io con le statuine, altrochè... un bel dio della fertilità sul comodino, così a mio padre prende un colpo.
già mi vedo la scena "elisa, che diavolo è quella roba?" "ma dai, pà, non vedi! si capisce!" "buttalo via prima che te lo scagli in testa" " ma papà è il dio della fertilità" "1...2..." "ok, ok, afferrato... lo vuoi mica tu?"
(aaah e la deficienza dilaga... sarò mica andata off topic?)
cartoons > woody woodpeckerEL11100568 mercoledì 3 maggio 2006 19:24
Mi dispiace veramente molto per il bambino, deve essere stato un colpo durissimo sopratutto perchè si trattava di un figlio voluto!!! Comunque mi sembri ancora piuttosto giovane ,quindi non ti abbattere hai ancora altre possibilità, comunque cerca di essere sincera con tuo marito: non credo che sia bello per i tuoi figli avere l'impressione che i propri genitori continuino a stare assieme per forza, cioè per il bene di loro. Certo se hai dei figli piuttosto piccoli, immagino i tuoi dubbi e le tue ansie perchè temi che non capirebbero o potrebbero più avere la stessa fiducia in te che hanno ora. Tuttavia il tuo secondo rapporto non lo puoi tenere nascosto all'infinito, prima o poi verrà fuori, pensa se tuo marito o peggio se uno dei tuoi figli scoprissero per caso che hai una relazione clandestina con una persona che non è il loro papà. Si sentirebbero probabilmente presi in giro proprio dalla madre e ciò per te sarebbe un disastro! pensaci su veramente non si tratta solo della tua vita ma anche della loro. Comunque non voglio dirti ciò che giusto o sbagliato, è una opinione di un estraneo e sicuramente tu conoscendo la tua storia, l'ambiente in cui vivi saprai prendere la decisione più giusta per te e per i tuoi familiari. Ti auguro in bocca al lupo Emanuela
600avatars45x45 > 171napulitanboy mercoledì 26 settembre 2007 19:18
Il 26/09 14:15 MissManson ha scritto:
xciò sikkome sei uomo nn puoi capire certe cose...
...e perchè?

guarda che la parità, è parità in tutti i sensi!

Il 26/09 18:00 mitica14 ha scritto:
Il 22/09 19:03 napulitanboy ha scritto:
vieni qua, che papà ti insegna...

nap sei un polipo!
...teoricamente ti direi che è sempre meglio essere polipi che seppie... perchè ciò presupporrebbe delle dimensioni e altre caratteristiche che per spiegarti in maniera precisa e concreta necessiterebbero della presenza del sommo QUARKISTA Piero Angela....con tutta la sua equipe di scienziati e animalisti al seguito... compreso quell'animale di Alberto, suo figlio... che comincerebbe a spiegarti che le cavità marittime nelle quali si insinuano i polipi si sono formate a causa dell'acqua che scorre e che disgrega le rocce, ma la temperatura del globo terrestre rischia di mandare tutto all'aria... Con queste parole ovviamente il WWF prende la palla al balzo, stop di petto e tiro a volo...GOOOOOLL vabbè, la storia è lunghissima..

e quindi...W i polipi ( sono buoni per la zuppa )
japanime > a kogiacomina giovedì 24 febbraio 2005 22:17
Il 24/02 22:08 EL11100568 ha scritto:
non ho ben chiara nemmeno la differenza tra house, pariolini ...... Per me l'importante è che si sappia vestire, cioè scusate la battuta ma non mi piacerebbe uno che corre per un campo sportivo soltanto col tanga adosso (la pubblicità della fiat?)!!
beh...tra house e pariolini nn è ke ci sia molta differenza...sn qll un po figli d papà...cn rich,nike,woolrich....qst marke un po costose...

p.s...la pubblicità della fiat m fa morireeeeee!!!
qnd la sento scoppio a ridere......"un uomo nudo.....ke skifoo..."
nessunopolly88 mercoledì 30 marzo 2005 15:18
Il 30/03 12:43 danut ha scritto:
Il 30/03 12:38 Warhog ha scritto:
Io ho un sacco di amici che lo fanno senza preservativo e senza che la loro raga prenda la pillola eppure nn gli è mai successo nulla...ovviamente si stacca la spina in tempo...

Bhe puoi provarci se hai proprio voglia di essere chiamato papà . A di ai tuoi amici che fanno così che tra un poco avranno qualche capello in meno come insegna Homer Simpson. Ciao ciao
io la pillola l'ho dovuta prende x motivi di salute e nn cm anticoccezionale...anche se mi proteggeva dai rapporti...
io ho preso la minulet la più leggera...ma mi ha causato un sacco di problemi...cm "depressione"...ciclo sfalsato e l'ho dovuta sospendere...altrimenti avrebbe accentuato il mio male...io sn contro la pillola...
esiste anche la spirale!!!!
looney tunes > tweetyAdrianuccia sabato 9 settembre 2006 11:35
stai cn un raga o una raga.. siete una coppia felice.. e va tutto xfettamente.. dopo 3 mesi ke state insieme t dice: amò sai.. sn testimone d geova.. a te nn importa della religione dato ke l'importante è stare cn lui.. xò senti il bisogno d dirlo ai tuoi genitori.. "mamma, papà, vi devo dire una cosa.. il mio raga/la mia raga è testimone d geova".. ebbene qst è la mia storia.. mirko è testimone.. nn l'ho mai capito dato ke nn ha nessun modo d fare da testimone.. quando i miei l'hanno saputo c sn un pò rimasti dato ke 2 anni fa mi sentivo cn un evangelista.. e quindi pensano ke quelli più strani me li trovo io.. x i miei nn è un prob il fatto ke lui sia o nn sia testimone.. il loro prob è x il futuro.. già da ora iniziano a dire ke se cn qst raga andrà bene nn dovrò xò cambiare la mia religione ma ke piuttosto lo faccia lui.. io sinceramente nn sò come muovermi.. lui vorrebbe ke io diventassi come lui soprattutto xkè stiamo superando i prob (tipo quella della distanza).. poi si c mettono pure i film quando vedo quei matrimoni in kiesa.. e loro nn si sposano in kiesa.. uffy!! cosa mi consigliate?..
disney > bambiMoulinrouge mercoledì 27 febbraio 2008 22:28
Il 27/02 11:52 marco62 ha scritto:
ti parlo da papa visto che hai l'eta di mia figlia. ricordati una cosa nella vita privata si puo fare sesso ed altro , ma sia nella vita privata che in quella pubblica il rispetto e alla base di ogni rapporto. io non credo tu sia una stupida sai benissimo che lui sbaglia e non ti merita, mollalo lui ti deve il rispetto che tu ti meriti, non puo trattarti come una poco di buono capisci?spero di averti aiutato se avrai bisogno di consigli saro felice di darteli .ciao buona giornata
Grazie per il pensiero...
disney > robinFernyMax giovedì 17 ottobre 2002 22:45

Mi pare che Angie sia una bellissima creatura, per quanto delicata la sua sensibilità, nonché shietto & forte l'impegno, di rendersi perfettamente conto di temi e di problemi, in realtà molto difficili, come quello attualmente in Forum . . .
Forse, se fossi il suo papà, sarei molto contento di come Ella si sforzi di far marciare il Sesso a braccetto con l'Amore, ma io questa sicurezza purtroppo non l'ho, e non gliela posso dare!
Cmq non essendo impiegato all'U.C.A.S. (Ufficio complicazione affari semplici), e poiché Mons. Balducci, sacerdote esorcista, dice che di quel signore con le corna meno se ne parli, meglio è . . .
Ora vorrei solo ricordare come al sesso possano ricollegarsi valenze innumerevoli, e problematiche talvolta gravi, per cui il ns. fiorellino credo che abbia soltanto un unico dovere verso sé stessa ed anche verso il suo compagno.
Che non è quello di "sentirsela" - io non dicevo questo - di farla o meno un'esperienza; ma di "sentirsi" bene, prima-durante & dopo, anche molto tempo dopo, in melodiosa sintonia & senza tristezza (io credo nel sesso gioioso), con sé medesima & con il suo ragazzo, in modo puro, cioé naturale, e, son d'accordo, "amoroso", meglio se con l'"AMORE" di tutta la vita! - Pfui, pfui, che fatica . . . ! -
Little Angel, ci sono riuscito a spiegarTi come la penso?
Cmq, con quello che succede in giro, è bello vedere che i ragazzi sono tornati alla "poesìa", ma stìano in guardia, attenzione agli inganni, soprattutto a non illudersi, prendendosi in giro da soli.
Siate sempre intellettualmente onesti, almeno con voi stessi, abbiate sempre il coraggio di chiamare le cose con il loro nome, solo così sarete più forti e capaci di costruire, anche con un pò di fortuna, tutta intera quella felicità cui, non ho dubbi, abbiate il pieno diritto di aspirare.
Sempre in gamba, giovani marmotte!!! - By Ferny.
disney > robinFernyMax domenica 13 luglio 2003 23:09
Quella della Kiesa nel suo complesso è politica scolastica a favore della famiglia, dell'incremento delle nascite, della morale sociale, ecc. ecc....

Ma, in 1 discorso + mirato, x addetti ai lavori, il Papa stesso ha rikiamato il valore suxiore della "Castità" ... io non ho detto nulla di nuovo, né di strano, & men ke meno avrei voluto creare al Ns. buon amico... dei sensi di colpa... ma soltanto addolcirgli 1 pò d'amaro suggerendo ottime strade alternative x la ricerca del proprio equilibrio spirituale & della gioia ...
Poi, certamente... ognuno è libero di scegliere da sè!

Ma io, il mio di problema... ... invece come lo risolvo?! ... con Villy, ke continua a sfottere, anke xké la sua, come Tutti ben sapete, é 1 anima cojota... & ha detto pure ke se ne frega della sublimazione ... Mah, doppio & pure triplo... maahhh!!!

Credo proprio ke con Villy, xò, lascerò gli sbollisca prima come si deve... l'ardore x le galline & x Bip-Bip, ke tuttavia credo ke sia, a conferma della mia tesi, ben + riconducibile ad 1 libido mangereccia ke sessuale... ma vaglielo a far capire a Villy ... c'è da sbatter la testa contro il muro, appunto...!!

Beh, x ora, sospendiamo... Saluto col proverbiale affetto tutte le mie Stelle di 1.a grandezza virtualmente residenti su Frasi.net...!!

Je vais dormir, les amis!!

fe fy
simpsons > the devilplegine lunedì 4 aprile 2005 01:33
come certo avrete notato, tutti i campionati sono stati sospesi. pensate sia stata la cosa più giusta e sensata da fare?
io personalmente credo sia stato veramente un grossissimo errore, per diversi motivi.
di fondo, hanno proclamato lo stop ancora prima che il papa morisse, e non ricordo si sia mai sospeso nulla per lutto prima ancora dell'effettivo decesso... e non parliamo poi del tempismo con cui hanno preso la decisione! avendo una trasferta abbastanza lontana da casa, io ero già arrivato sul posto quando ho ricevuto la conferma ufficiale che non si sarebbe giocato!
ma poi perchè hanno deciso di fermare esclusivamente lo sport?? non lo hanno mai fermato nè per lo scoppio di una nuova guerra nè per catastrofi naturali, da quando ho iniziato l'attività agonistica non ho mai visto provvedimenti che andassero oltre al minuto di silenzio neppure quando le vittime erano migliaia.
inoltre, non trovo per nulla giusto che mi sia imposta una pausa di riflessione dall'alto. se voglio pregare o stare in raccoglimento, lo faccio quando voglio io, non quando lo vogliono gli altri. alla faccia della laicità delle organizzazioni in Italia! infatti nel resto del mondo si è giocato praticamente ovunque...
simpsons > the devilplegine lunedì 4 aprile 2005 19:55
Il 04/04 18:19 Lamu ha scritto:
...io voglio ke alla televisione si parli del nostro Papa...E come me tante altre persone...Nn credo ke tutta la popolazione italiana gradirebbe nn vedere quanto accade
hai certo il diritto di vedere e seguire anche 24 ore al giorno cosa sta succedendo in questi momenti a Roma. ma la rai ha tre canali e potrebbe anche diversificare la programmazione, come ad esempio ha fatto mediaset (almeno con italiauno).
un'altra cosa che non ho condiviso, sempre per parlare di sport, è stata la scelta di non trasmettere il gp del barhein. è sempre il solito discorso: se voglio rimanere a meditare sono IO a decidere di tenere il televisore spento. e se proprio nessuno se la sentiva di commentarlo, potevano mandarlo in onda senza commento... e lo stessa cosa vale naturalmente per il giro delle fiandre.
Forum: Barzellette
Discussione: caffè con biliardo
disney > robinFernyMax venerdì 26 dicembre 2003 01:44
Sono figlio di "penalista"... & babbo mi disse quella del "civilista", sai com'è, certe rivalità & sfottò ci sono sempre stati...

Dunque, 1 papà, appunto avvocato civilista, visto ke il figliuolo, oltre ad aver intrapreso la stessa professione, aveva anke deciso finalmente di sposarsi, pensò bene di fargli 1 grande regalo & così gli portò, dentro 1 voluminosa cartella piena di carte & documenti, la sua + bella "causa"...

Al figlio, ke lo guardava stupito, xké tutto si sarebbe aspettato meno ke dei miseri protocolli & varia letteratura legale... l'avvocato Padre disse: "& Ti lamenti?! ... Ma lo sai ke io questa causa ce l'ho da vent'anni & ci ho cresciuto Te & dato da mangiare a tutta la famiglia?!

Yùk, yùk... & cìp & ciòppete... ...Nessuno ridee??

Vedi, Spa, ke ank'io spesso non faccio ridere, ma non importa, non sono cose ke capitano a comando & poi stasera mi sento pure 1 poco triste, x via di alcune cosette storte ke fanno parte della ns. vita & a cui dobbiamo abituarci... cmq, ciaoo & bacetti!!

fe fy
disney > robinFernyMax mercoledì 19 maggio 2004 07:14
Un uomo sta cercando una casa di cura per il padre oramai anziano e non piu' autosufficiente. Arriva alla casa di cura 'Villa Maria', fa sedere il padre nell'ampia e confortevole sala d'aspetto e va alla ricerca degli amministratori per avere notizie piu' dettagliate.

Il vecchio padre dopo un po' comincia ad inclinarsi lentamente verso sinistra.

Un medico che passa di li' gli dice amorevolmente: "Mi permetta di aiutarla" e cosi' dicendo lo raddrizza mettendo vari cuscini dalla parte di sinistra dell' uomo in modo da farlo stare dritto.

Dopo un po' il vecchietto comincia ad inclinarsi lentamente verso destra.

Un altro medico che passa di li' gli mette altri cuscini a destra per mantenerlo dritto.

Dopo un po' il vecchietto comincia a inclinarsi in avanti; un'infermiera lo vede e accorre in suo aiuto accatastando altri cuscini sul davanti.

Dopo un po' ritorna il figlio che dice: "Caro papa', mi dispiace, ma questo posto non mi piace".

E il vecchietto: "Sono d'accordo; qui non mi lasciano scoreggiare!".

Ringrazio Testina di Vitello, ke me l'ha inviata come e-mail.

Ve l'ho postata x la singolare attinenza, ke mi pare possa avere con

1 certo umorismo a base vegetale (lentikkie, fagioli, ecc., n.d.fè) finora

spesso promanante dal sottoscritto, Vs. amatissimo fefè, eheh...
600avatars45x45 > 171napulitanboy venerdì 21 maggio 2004 15:08
Un bambino torna a casa e dice al padre: "oggi a scuola mi hanno chiesto cos'è la politica,ma io non ho saputo rispondere,me lo spieghi tu,papa?" E il padre: "caro figliolo,ti faccio un esempio:io lavoro e porto a casa i soldi,quindi sono un capitalista;la mamma amministra il mio guadagno e cura l'andamento della casa,quindi rappresenta il governo,tu sei il figlio maggiore ,del quale dobbiamo preoccuparci, quindi rappresenti il popolo;la tua sorellina che è ancora piccola rappresenta il futuro del paese, la donna di servizio che lavora in casa è la classe operaia. Cosi' ti ho spiegato cos'è la politica." Di notte il bambino, svegliato dal pianto della sorellina che dorme vicino a lui,si alza per cercare di calmarla e vede che ha il pannolino slegato ed è piena di c###a fino ai capelli; allora va in camera dei genitori per chiamare la madre,la quale dorme profondamente e non sente;il padre non c'è. Allora va in camera della donna di servizio,bussa alla porta,ma nessuno gli risponde,spia dalla serratura e vede che il padre sta scopando con la cameriera; allora torna a letto e pensa: "adesso ho capito cos'è la politica: 1.il capitalista si fotte la classe operaia 2.il governo dorme e non sente un c###o. 3.il popolo nessuno lo ascolta 4.il futuro della nazione è pieno di m###a!
600avatars45x45 > 516Fergie mercoledì 9 maggio 2007 19:55
Il 09/05 17:17 ersttt ha scritto:
alt...purtroppo x te ne puoi scegliere uno solo!..questa scelta xò sei tu a doverla fare...pensa non un a ma mille volte su quello che provi per loro!...quando si ha semplicemente nostalgia di qlk non è amore...
bè avevo ripreso qst argomento in precedenti post..nn so se hai letto però è storia complicatissima....il papà di mio figlio è il mio ex ma lui nn lo vuole. e il mio ex nn ne vuole più sapere di me...poi ora penso abbia un altra. nn lo ho mai dimenticato ...come faccio a volere uno che neanche si degna di conoscere suo figlio....
600avatars45x45 > 516Fergie venerdì 13 luglio 2007 14:11
si che dovrei lasciarlo, e la scelta migliore. ma se dopo nn dovessi più vederlo ci starei male.
Se lo lascio ho la paura del cosa succederà dopo.Sto bene on lui. ma nn mi va di essere toccata da lui.
In + mi sento intrppolata, nn sono abituata a un rapporto così.
Con il mio ex era differente. mi lasciava libertà.nn era geloso, o nn ci restava male se qualche volta uscivo cojn i miei amici maschi.
Ma con questo ragazzo attuale....mi sembra che tutto sia programmato, mi vuole vedere sempre e io questo nn lo sopporto. Lui sta dipendendo da me. e io nn voglio. Io nn dipendo da lui per niente nè da nessun altro.
Ho preso le abitudine del mio ex. Con lui potevo decidere di trascorrere anche qualche giorno del fine settimanacon le amiche e nn si arrabbiava ma con questo se gli dico che voglio uscire a volte con le amiche nn è che si arrabbia..ma ci resta male.
Per me la vita di coppia è odiosa. mi sento privare l'aria. e io nn voglio perdere le amicizie perchè ho un moroso del cavolo che dipende da me.

forse il motivo che mi ha fatto perdere la testa per il mio ex era proprio perchè era una persona libera....che nn dipendeva da nessuno...
Ah il bimbo sta bene cmq spero nn diventi testone come so papà
avatar 34helpless domenica 10 agosto 2008 16:36
Storia di 6 mesi e mezzo.
Vado in vacanza con lei e i suoi...
Il giorno prima che finì tutto, ovvero la sera prima, lei veniva in camera mia un 10 minuti...e che fa? si attacca alla tv...mortacci sua guarda che ci sto pure io.
così le dissi: "guarda se devi venire qua a vedere la tv stattene in camera tua la prossima volta"
non avevamo MAI litigato e sta vacanza e stata un piccolo disastro.
il giorno dopo viene in camera mia e mi dice: "Ho bisogno di una pausa." Io: "Ma mi stai lasciando?" "No, non ti sto lasciando."
Però sti c###i ci rimasi talmente male da avere una crisi respiratoria.
così arrivarono i suoi che mi han detto che per loro sono come il secondo figlio, e mi han detto di lasciarla stare che è ancora immatura e di cercarmene un altra.
così me ne sono andato a lecce dai miei col treno.
con una sua amica ha detto che non eravamo giusti l'uno per l'altro. ma per favore...
ora che torna sta amica che è anche la mia amica, ha detto che ci parla.
nel frattempo mi ha cancellato da msn e tutto.
il papà suo ha chiamato il mio e ha detto che è impossibile che lei torni...
se deve lasciarmi però (visto che non me l'ha detto alla fine a ME) me lo dica in faccia.
io nel frattempo starò per i c###i miei senza contattarla, se vuole tornare, che venga, tirerò la corda ovviamente, ma non credo tornerà...
vivo con l'illusione che torna...mi dovrei invece preparare all'ennesima bastonata!
non capisco, il giorno prima mostrava gelosia e faceva cuori coi nostri nomi...

1 ... 11 12 13
avanti ►

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

266 ms 09:29 20 052024 fbotz1